È in distribuzione “Anzolanotizie” di dicembre 2017

È in distribuzione il periodico comunale “Anzolanotizie” del mese di dicembre 2017 con gli auguri di Buon Natale e Buone Feste da parte dell’ Amministrazione Comunale a tutti i suoi cittadini.
In primo piano due eventi: toB! Il bilancio partecipativo ad Anzola, una modalità attraverso la quale il Comune coinvolge in maniera diretta tutti i cittadini anzolesi nella costruzione di progetti che rispondano ai bisogni del paese. La Servomech che rinunciando alla cena natalizia aziendale ha proposto un progetto sociale “A Natale … un sorriso per Anzola” destinando fondi a sostegno della comunitá anzolese. Un articolo sui risultati tangibili a tutela dei cittadini della messa in funzione delle telecamere sul nostro territorio. Il rastrellamento di Anzola, che proprio oggi commemoreremo, facendo memoria dell’evento e del mai dimenticato Adelmo Franceschini, sentinella della pace e pietra d’angolo del nostro paese. Potrete trovare tante iniziative per scambiare auguri natalizi, ogni associazione ha programmi interessanti e imperdibili. Momenti importanti come gli anniversari di matrimonio, la consegna delle benemerenze e cittadinanze onorarie. Nella pagina economia e lavoro incontreremo le aziende storiche attive e rappresentative del paese, un interessante articolo sul contrasto al gioco d’azzardo. La tanto attesa riapertura del ponte Don Milani,l’inaugurazione del nuovo giardino e parco giochi “Giuseppe Fanin”. Una pagina dedicata ai nostri bambini e alla scuola: la riapertura della richiestissima Ludoteca SPAZIOGIOCO . Tante iniziative svolte a scuola come lo sport delle bocce e la battitura dei grani antichi. Interessanti iniziative per i giovani il Giù di Festival e il tandem linguistico. Nella rubrica “Biblioteca: la parola ai lettori” Corrado Crepuscoli ci racconta delle sue letture preferite.Tanti gli spettacoli, tanta allegria per condividere momenti stando assieme in queste feste natalizie. I saluti speciali alle nostre signore centenarie e quasi centenarie! A tutti un augurio per un Buon Natale pieno di vicinanza, dialogo e solidarietà .

Ricordiamo che Anzolanotizie è in distribuzione anche presso l’URP, la Biblioteca e il Municipio ed in consultazione online al link: http://tiny.cc/6v7hky

dalla pagina Fb del Comune di Anzola

Potrebbero interessarti anche...