È in distribuzione il calendario di Anzola Amarcord

È in distribuzione il calendario di Anzola Amarcord “I luoghi del cuore”.
Ogni mese del calendario e’ accompagnato da una foto, luogo del cuore, luogo significativo per le persone protagoniste. Troverete anche brevi brani legati a questo luogo, flash veloci come lo sono i ricordi, dodici storie che accompagnano le immagini cristallizzate delle foto, la vita già vissuta ma anche la vita che si dipana, fatta di radici comuni, di affetti, di ricordi indelebili, di vite lontane, dove eravamo diversi, dove forse eravamo bambini.
Zii, amici, padri, madri, fratelli, sorelle; Il nostro mondo.
In ogni foto viene indicato il periodo, gli anni che prendendoci per mano ci riportano in una realtà diversa, a momenti che sono stati e che non saranno più uguali ma rimarranno per sempre nella mente, nello sguardo profondo del cuore.

Ps. Nel calendario riconosceremo tante persone, che magari adesso non sono proprio così… Tra le tante una Simona Benuzzi bambina che chiede un passaggio ad un amichetto, una piccola Milena Bergonzoni su una macchina enorme, bambine di ieri, donne del futuro . Divertitevi a riconoscere qualcuno che avevate dimenticato…

Ricordiamo che il calendario “I luoghi del cuore” sono in distribuzione anche presso l’URP, la Biblioteca e il Municipio.

dalla pagina Fb del Comune di Anzola

Potrebbero interessarti anche...