Sant’Agata: gli auguri del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale

Care concittadine e cari concittadini,

il Natale si avvicina e con esso uno dei periodi più suggestivi dell’anno.

Come Sindaco, a titolo mio personale e a nome di tutta l’Amministrazione Comunale di Sant’Agata Bolognese, intendo esprimere all’intera cittadinanza i miei più sentiti auguri per le festività di Natale e i migliori auspici per il nuovo anno 2018.

Rivolgo un augurio davvero speciale a tutti i bambini, vere espressioni di amore e speranza.

Buon Natale ai nostri giovani concittadini ai quali bisogna infondere fiducia e opportunità per la creazione di un futuro migliore.

Un sentito augurio anche alle persone anziane che, nel corso degli anni e nei momenti difficili, hanno saputo scrivere la storia del nostro Paese.

Un ringraziamento particolare a tutti coloro che, anche in questo 2017 ormai volto al termine, hanno contribuito alla buona riuscita delle tante attività e iniziative intraprese: alle Associazioni, al Volotariato, alla Parrocchia, ai Dipendenti comunali, e ai Cittadini che spesso ci spronano – attraverso critiche costruttive – a migliorare sempre più.

In questo periodo di festa, l’invito che mi sento di rivolgere a tutti, è quello di ritagliarsi un pò di tempo per i propri affetti, la famiglia, i nostri cari.

Auguri di cuore a tutta la nostra Comunità.

Giuseppe Vicinelli, Sindaco di Sant’Agata B.

Potrebbero interessarti anche...