Persiceto: 36ª edizione del Torneo Massimo Morisi

Domenica 22 aprile, dalle ore 9 alle ore 18
Centro Sportivo F. C. Persiceto ’85
via Castelfranco 16/G – S.G. Persiceto

36ª edizione del Torneo Massimo Morisi

Evento calcistico a cura del “ FC Persiceto ‘85” con il patrocinio del Comune di Persiceto

Come ogni stagione, FC Persiceto 85 organizza il Torneo Massimo Morisi. Otto le categorie in gara da domenica 8 aprile 2018 a domenica 10 giugno 2018; dai Piccoli Amici 2011/2012 agli Esordienti 2005, con tantissime squadre da tutta la regione, nonché da Toscana e Veneto.
Le partite, che saranno più di 100 e coinvolgeranno le migliori squadre della regione (anche professionistiche) saranno allietate dal servizio del ristorante e del bar per creare ancor più atmosfera e partecipazione.
L’iscrizione è gratuita ed al termine di ogni confronto la società ospitante, per sottolineare il grande clima di festa che caratterizza un avvenimento di riferimento per tutto il panorama regionale del calcio giovanile, offrirà, alle squadre partecipanti, all’allenatore e a due dirigenti, un primo piatto presso il ristorante del centro sportivo.

Durante tutte le giornate di gare all’interno del centro sportivo funzionerà un ricchissimo bar e sarà attivo un attrezzatissimo ristorante dove atleti – dirigenti – famigliari al seguito potranno usufruire del pasto completo ( primo – secondo – contorno – acqua e caffe’ per adulti ) alla cifra di € 15 per adulti e € 10 per ragazzi.
Per comitive numerose si prega di prenotare il posto al ristorante all’arrivo presso il centro sportivo o contattare telefonicamente il giorno precedente la giornata di gara il sig. Roncassaglia (333.2119879).

comunepersiceto.it

Potrebbero interessarti anche...