Pubblicato il nuovo numero di Notizie Calderara

All’interno di questo numero del periodico comunale: lo speciale dedicato alla demolizione dei blocchi 4-5-6 del Garibaldi 2, con un editoriale del sindaco e un articolo sulla riqualificazione urbana del responsabile area Sicurezza urbana e legalità della Regione Emilia-Romagna. Inoltre…

La pagina sull’ambiente presenta il programma dell’Ecofesta del prossimo 14 aprile, le modalità di partecipazione a BellaMossa e il ritorno dell’iniziativa per risparmiare sulla Tari conferendo alcuni rifiuti al CdR.

Fra i temi culturali si raccontano i primi passi della Casa della Cultura “Italo Calvino”,  si dà conto delle decisioni dell’Amministrazione per inasprire la guerra al gioco d’azzardo, della possibilità per le famiglie di usufruire di un contributo per la frequenza ai centri estivi e si narra di uno strano incontro intergenerazionale pieno di sorprese.

Poi ancora la voce dei Gruppi consiliari (pag. 6), quella delle Associazioni (pag. 7), i prossimi eventi primaverili sul territorio.

Il Notiziario viene consegnato, come sempre, in tutte le buchette postali. Alcune copie saranno anche in distribuzione all’Urp del Comune.

Per leggerlo in formato pdf

comune.calderaradireno.bo.it

Potrebbero interessarti anche...