13 e 14 luglio, Festival Park ad Anzola

Venerdì 13 e sabato 14 luglio, dalle ore 18.30 nel Parco Fantazzini ad Anzola dell’Emilia, si svolgerà la terza edizione di Festival Park; manifestazione musicale di giovani gruppi emergenti e laboratorio – spazio artistico con nuove tendenze, immagini e creazioni innovative ed interessanti. Quest’anno si alterneranno sul nostro palco sia band nate all’interno della realtà musicale anzolese, sia artisti provenienti dall’esterno che siamo entusiasti di accogliere all’interno del festival.

Una line up d’eccezione ci accompagnerà durante le serate, artisti importanti come Angela Baraldi che porterà ad Anzola il suo “Tornano Sempre tour”; i Summer of Hoaxes, La Gabbia, About:Blank, i Black Stars e gli Zero Volume.

Saranno presenti tante iniziative parallele con esibizioni artistiche, mercatini d’artigianato, uno stand gastronomico e un punto merchandising, dove potrete acquistare un ricordo della serata.

Inizio concerti: ore 20
Venerdì: Blackstars, La Gabbia, Angela Baraldi
Sabato: Volume Zero, Summer of Hoaxes, About:Blank

L’evento è a cura del Centro Culturale Anzolese in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, la Pro Loco e la Protezione Civile di Anzola.

Patrizia Vannini – Ufficio stampa Comune Anzola

Potrebbero interessarti anche...