I complimenti del Comune di Persiceto agli “Yankees Bsc”

Sabato 15 dicembre il sindaco Lorenzo Pellagatti e il vicesindaco e assessore allo Sport e associazionismo. Valentina Cerchiari, riceveranno l’associazione sportiva “Yankees Baseball Club” per consegnare un riconoscimento ufficiale in seguito agli importanti risultati sportivi conseguiti durante l’anno.

L’amministrazione comunale vuole porgere ufficiali congratulazioni agli atleti, allo staff e alla dirigenza dell’associazione sportiva dilettantistica “Yankees Bsc”, la squadra persicetana di baseball che dopo una grande stagione, e la vittoria casalinga di settembre contro Porto Sant’Elpidio, ha conquistato la promozione in serie A2.

Per l’occasione sabato 15 dicembre alle ore 11 presso la Sala del Consiglio Comunale del Municipio, il sindaco Lorenzo Pellagatti e il vicesindaco e assessore allo Sport e associazionismo Valentina Cerchiari, riceveranno l’associazione sportiva “Yankees Bsc” per fare di persona le congratulazioni e consegnare un riconoscimento ufficiale in seguito agli importanti risultati sportivi conseguiti durante l’anno.

Lorenza Govoni – Ufficio stampa Comune Persiceto

Potrebbero interessarti anche...