Persiceto, appuntamento con il Fantateatro il giorno di Santo Stefano

A Bologna e provincia il Natale è con la compagnia teatrale Fantateatro che, anche in occasione delle festività natalizie, è pronta a incantare grandi e piccini con i suoi colorati e magici spettacoli.

A Santo Stefano – mercoledì 26 dicembre alle 16.30 – appuntamento con “Gli Elfi di Babbo Natale – Il musical” presso il Cine Teatro Fanin a San Giovanni in Persiceto.

Il 26 dicembre al Cine Teatro Fanin, Fantateatro propone ai più piccoli e le loro famiglie il colorato e divertente “Gli Elfi di Babbo Natale – Il musical”. Siamo ormai alla vigilia di Natale, le renne e il carro con i regali sono quasi pronti, ma Babbo Natale sembra essere sparito. Tutti i folletti lo stanno aspettando ma lui non arriva… Cosa sarà mai successo? Un tuffo nell’atmosfera magica del Natale, un viaggio nella poesia, nella dolcezza, ma anche tanta musica e divertimento, acrobazie e danze mozzafiato, ambientate all’interno della colorata scenografia che rappresenta la casa di Babbo Natale. Uno show ricco di emozione e stupore, grazie agli incredibili effetti speciali e alle energiche coreografie che vedono scatenarsi nella danza tutti gli elfi di Babbo Natale.

Ufficio stampa Fantateatro

Potrebbero interessarti anche...