Anzola: “Dentro e fuori la progettazione Europea”

Venerdì 22 febbraio in Sala Consiliare dalle ore 9 “Dentro e fuori la progettazione Europea”, l’Amministrazione in collaborazione con i partner del progetto Europeo G-NET (Get ConNEctet to the job market) incontra i giovani  per parlare di #Europa, #Social Netwok, #Lavoro, #Nuove professioni.

Durante la mattinata non si parlerà solo del progetto G-NET (Get ConNEctet to the job market) e di come i social diventino sepre più stumenti  per la promozione di idee e persone ma avremo la possibilità di parlare direttametne con esperti di comunicazione delle Aziende Carpigiani e Lab Service di Anzola dell’Emilia, aziende che si sono avvicinate ai social per promuovere la loro attività e il 22 febbraio ci dedicheranno un po del loro tempo per ragionare con noi circa la validità e qualità dei social se utilizzati come promozione.

Il progetto “G-NET” è stato finanziato dal programma Erasmus, proprio quel programma che finanzia anche i progetti di Volontarito Europeo che ci verranno brevemente illustrati dall’Associazione Younet di Bologna. La matinata si arrichià con le testimonianze di chi ha partecipato al progetto o di chi è dentro un progetto come Sandra, che troviamo in biblioteca tutte le mattine.

Dalle ore 10,30 l’Associazione Younet e ASTER – Area S3 di Bologna , svilupperanno tre laboratori con ragazzi della scuola secondaria di primo grado di Anzola dell’Emilia e il gruppo dei Volontari in Servizio Civile dell’Unione di TerredìAcqua per un uso consapevole dei Social network, strumenti di promozione di idee imprenditoriali ma anche di persone. Vi aspettiamo numerosi.

Per saperne di più: Programma
dalla pagina Fb del Comune di Anzola

Potrebbero interessarti anche...