A Persiceto “Libellule in pista”

Domenica 28 aprile, ore 8
ritrovo e partenza da piazza del Popolo
San Giovanni in Persiceto

“Libellule in pista”

2ª edizione della camminata in rosa, nell’ambito del progetto “Pensieri e parole… e… tu chiamale se vuoi emozioni”, evento organizzato dall’Associazione Persicetana Podistica e dall’Associazione Dipetto con il patrocinio del Comune di Persiceto.

Quota di iscrizione individuale € 8,00; per gli atleti diversamente abili e i loro accompagnatori iscrizione gratuita. È possibile iscriversi fino alle ore 8.50 di domenica.

Camminata ludico-motoria di 5 chilometri totalmente all’interno del Borgo Rotondo di San Giovanni in Persiceto volta a promuovere il movimento come misura preventiva nelle malattie oncologiche ed in generale per la salute.

Il ritrovo è previsto per le ore 8 con partenza da Piazza del Popolo alle ore 9 (tempo massimo 2 ore e 30 minuti), è previsto un ristoro alla partenza/arrivo e i partecipanti verranno omaggiati con una t-shirt tecnica a ricordo della manifestazione (fino ad esaurimento). Parte del ricavato verrà devoluto come contributo alle varie iniziative dell’Associazione Dipetto a favore delle donne colpite dal tumore al seno.

comunepersiceto.it

Potrebbero interessarti anche...