Angela Bertoni “Uniti per Sala Bolognese”

Messaggio elettorale a pagamento – Committente Responsabile Angela Bertoni

 

 

 

 

 

 

Sono candidata a Sindaco del Comune di Sala Bolognese con la lista “Uniti per Sala Bolognese – Bertoni Sindaco” sostenuta da Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia; ho 51 anni, sono avvocato, vivo a Sala Bolognese dalla nascita e sono consigliere comunale uscente di minoranza.

Ho accettato questa candidatura come atto di responsabilità verso il mio paese. Infatti, penso che se desideriamo migliorare l’amministrazione del nostro comune dobbiamo impegnarci in prima persona per farlo. A Sala Bolognese c’è bisogno di cambiare rotta; vogliamo un paese moderno, dinamico, aperto e non più assopito allo storico governo del PD e dei suoi alleati. Questa non è una frase fatta, ma ciò che ho sperimentato in questi anni di consiglio comunale e, cosa molto preoccupante, in questi giorni di preparazione della lista. Purtroppo, ho incontrato ancora molti miei concittadini che hanno rifiutato di fare da sottoscrittori alla nostra lista per timore di far apparire il loro nome in un contesto non allineato con la maggioranza di governo del comune. Questo non deve più succedere! Il rispetto delle regole e delle persone è il principio ispiratore della nostra lista, nel programma e nei suoi candidati. Il nostro programma propone iniziative per migliorare il paese; videosorveglianza per la sicurezza e per evitare situazioni di degrado (es. abbandono di rifiuti), attenzione alle fasce deboli (anziani, invalidi, famiglie in difficoltà economica), controllo del territorio con particolare attenzione all’aspetto idrogeologico. Desideriamo anche valorizzare e rendere più fruibili alla cittadinanza gli immobili pubblici, in particolare l’Ecomuseo.

Io e i candidati consiglieri della lista ci mettiamo “la faccia”, le competenze e la volontà per amministrare Sala Bolognese; che i nostri concittadini ci mettano il voto!

Angela Bertoni

Potrebbero interessarti anche...