Persiceto: “QueenMania Rhapsody” al Teatro Fanin

Mercoledì 8 maggio, ore 21
Teatro Fanin, piazza Garibaldi 3/c
San Giovanni in Persiceto

“QueenMania Rhapsody”

Nuova data del concerto – tributo nell’ambito della programmazione musicale 2018/19 del Cine Teatro Fanin, fuori abbonamento.

Intero € 23,00 – ridotto € 18,00

Una favola quella di Freddie e dei Queen fatta rivivere dalla penna di uno dei più prestigiosi autori italiani e dalla voce di Sonny Ensabella frontman dei Queenmania, il tributo più acclamato in Europa alla band inglese.
Uno spettacolo nello spettacolo dove video, musica e favola si intrecciano in un crescendo di emozioni, dagli esordi a A Night at the Opera, dal Live Aid a Wembley. Diretti da Daniele Sala i Queenmania fanno rivivere sul palco la leggenda di una band che ha scritto la storia…del Rock e non solo.

QueenMania è una tribute band nata nel 2006 dalla comune passione di quattro formidabili musicisti per la “Regina”. Il gruppo, oltre alla presenza di Sonny Ensabella , sosia dall’ impressionante somiglianza fisica e vocale all’originale, si avvale della presenza di strepitosi musicisti che vantano prestigiose collaborazioni all’interno del panorama musicale italiano ed europeo (Ligabue, Vasco Rossi, Anna Oxa, Marco Masini, Enrico Ruggeri, Exilia, Mark Harris, Glenn Hughes…), quali Andrea Ge (batteria), Tiziano Giampieri (chitarra e voce), e Fabrizio Palermo (basso e voce), uno dei più stimati turnisti in Italia.

comunepersiceto.it

Potrebbero interessarti anche...