Festival San GiovANNI ’50: 30-31 agosto e 1 settembre

Anche quest’anno torna il Festival San GiovaANNI ’50!

Da venerdì 30 agosto a domenica 1 settembre il centro storico di Persiceto si animerà con musiche, balli, atmosfera e stile anni 50.

Il Festival proporrà spettacoli, concerti, esibizioni di ballo, lezioni gratuite di Boogie boogie & Rock’n’roll, mostra fotografica, mercato vintage e corner trucco&parrucco anni ‘50, auto d’epoca, stand gastronomici e tanto altro.

Quest’anno la manifestazione si arrichisce nelle tre serate di dj set rigorosamente in vinile. La magia della puntina posata sui solchi dei vinili vi farà rivivere la calda atmosfera di quegli anni e accompagnerà i vostri balli fino a tarda notte!

Sarà anche presentato il libro “I Persicetani in vacanza negli anni ’50” edito da Munaro Editore. Oltre infatti all’omonima mostra fotografica, i Persicetani hanno raccontato i loro ricordi di vacanza in quegli anni, che sono stati raccolti nella pubblicazione.

Inoltre. la Santa Messa di domenica 1 Settembre alle ore 18.30 presso la collegiata S. Giovanni Battista sarà ccompagnata dal corso gospel Sipirituals Ensemble Gospel Choir.

Altra novità di quest’anno sarà lo “svuotatutto” dei commercianti con apertura straordinaria durante le tre serate della manifestazione.

Non mancate!

 

Potrebbero interessarti anche...