La Bocciofila di Persiceto per sostenere Marco Belinelli, le parole del fratello Enrico

È con mio grande piacere ed onore che anche per questa grande manifestazione, che vede coinvolto mio fratello Marco come uno degli elementi più rappresentativi, ne ho organizzato la visione gratuita presso la Bocciofila di San Giovanni in Persiceto. Sarà una manifestazione importante e dura, che vedrà l’Italia ai nastri di partenza dopo una assenza di ben 13 anni, che implicherà un serio lavoro da parte di tutta la squadra e lo staff azzurro. Dopo il gradimento in termini di partecipazione con la visione delle Finali NBA del 2014, senza dimenticare l’Eurobasket di Tel Aviv del 2017, l’obiettivo è senz’altro quello di replicare il successo ottenuto in passato ed, al contempo, favorire la più ampia diffusione di valori che probabilmente soltanto lo sport ha la capacità di insegnare.

Un grande ringraziamento alla Bocciofila Persicetana, ben rappresentata dal Presidente Dante Tugnetti e dall’amico nonché Vice Presidente Francesco Furlani, per il grande supporto ed la consueta disponibilità.

Un sentito ringraziamento va certamente a Riccardo Longo ed ai “ragazzi del Playground SGP” (Matteo Cremonini, Luca Chendi, Alessandro Ferrari e Vittorio Scagliarini) la cui competenza è ben nota a tutti quanti.

Speriamo nel nostro piccolo di portare fortuna e di supportare nel migliore dei modi l’Italbasket!
Forza Marco! Forza Azzurri!

Enrico Adriano Belinelli

Potrebbero interessarti anche...