Crevalcore, gli auguri del Sindaco Marco Martelli

“Sta per terminare un altro anno.
Il 2022 verrà sicuramente ricordato come l’anno dell’inizio del conflitto in Ucraina, del ritorno di una guerra nel cuore dell’Europa.
E’ come se non volessimo imparare dai nostri errori, ma quello che ci deve confortare è che tutte le volte che abbiamo toccato il fondo, poi abbiamo saputo risollevarci, e questo deve darci speranza.
Certo il mondo sta cambiando e dovremo essere sufficientemente bravi per essere padroni del nostro futuro. Lo dobbiamo ai nostri figli, perché per quanto sia, noi passeremo, mentre il mondo continuerà a girare.
Quest’Amministrazione e i dipendenti comunali saranno sempre presenti a fare il proprio dovere fino in fondo, nella consapevolezza che i problemi che ci aspettano saranno montagne da scalare, ma ne abbiamo già passate tante e supereremo anche questa.
Auguro, assieme alla mia Giunta Comunale, e a tutti i dipendenti comunali, a tutti voi e alle vostre famiglie, un Buon Natale di serenità e che il nuovo anno possa portarci finalmente un po’ di tranquillità, lasciandoci definitivamente alle spalle i momenti più duri e difficili.
Il Sindaco
Marco Martelli”
dalla pagina Fb Comune Crevalcore

Potrebbero interessarti anche...