Crevalcore: chiusura temporanea di Via Matteotti all’altezza di Porta Bologna

Al fine di potere procedere con la demolizione dell’edificio di Via Matteotti 24 è predisposta la chiusura dell’accesso carrabile di porta Bologna da LUNEDI’ 16 MARZO 2015 ore 06,00 a LUNEDI’ 30 MARZO 2015 ore 20,00.
Sarà in oltre predisposta una segnaletica verticale all’altezza dell’incrocio tra Via Cavour, Via Roma e Via Matteotti con l’indicazione di strada senza uscita su Via Matteotti direzione porta Bologna, tutto questo al fine di consentire la sosta delle vetture su Via Matteotti fino a via Trombelli.
Al momento non vengono prese altre limitazioni del traffico riservandoci però fin da ora la facoltà di apportare ulteriori modifiche in base alle necessita dei cantieri o a difficoltà oggettive nella circolazione.
La chiusurà sarà mantenuta per il tempo minimo indispensabile alla demolizione dell’edificio e contestualmente verranno eseguiti anche i lavori di recupero di Porta Bologna da parte del cantiere del Polo Sanitario, in modo tale da ottimizzare i tempi e contenere i disagi. Chiedo a tutti di rispettare la segnaletica e le indicazioni sul posto al fine di accelerare i tempi e soprattutto di poter mantenere le condizioni di sicurezza su tutto il centro storico.
Sono certo di poter contare sulla collaborazione di ciascuno così come sempre è successo in questi anni a fronte dei disagi provocati dal terremoto e dai cantieri della ricostruzione.

Il Sindaco di Crevalcore
Claudio Broglia

Potrebbero interessarti anche...