Naturalia al Castello dei Ronchi

Conferenze sul benessere, dimostrazioni e spettacoli, mercatini del naturale. Shiatsu, riflessologia plantare, tunia, massaggio tradizionale tailandese, aroma/massaggio, pranoterapia, cromoterapia, riflessologia plantare, cristalloterapia ayurvedica, numerologia del carattere, massaggio antistress, massaggio ayurvedico e craniosacrale, stonetherapy, reiki, kinesiologia e neurotraining. Questo e molto altro è “Naturalia”, la manifestazione interamente dedicata al naturale che si svolgerà sabato 25 e domenica 26 giugno al Castello dei Ronchi di Crevalcore.
Sabato alle ore 19 e domenica alle 12.30 e 19, apertura del ristorante gestito da “I sempar in baraca”, con menù tradizionale e vegetariano; sabato e domenica, dalle 15 alle 19, apertura dello spazio taverna con piadine e bibite.
“I trattamenti sono tanti e sono gratuiti, potrete tuffarvi in mondi nuovi in cui l’essere umano viene finalmente considerato come una meravigliosa unità fatta di corpo, emozioni, pensieri e spirito, livelli che si intersecano, si condizionano e non potranno mai essere disgiunti se si vuole davvero ottenere un qualunque miglioramento. Lo staff di Naturalia, con la passione di sempre, organizza, supporta, prepara ottimo cibo e accoglie con sinceri sorrisi e voglia di stare insieme, perché la festa è per tutti, anche per chi di naturopatia e affini non si interessa affatto!”.

Potrebbero interessarti anche...