Carnival Beer Fest 2015

Torna il “Carnival beer fest” organizzato dai volontari dell’Associazione Carnevalesca Re Fagiolo di Castella. L’obiettivo della festa è quello di trasformare, una volta all’anno, San Mattteo della Decima in un quartiere bavarese con spettacoli live, fiumi di birra, e tutto il mangiare tipico “made in Bavaria”.
L’8, il 9, il 15 e il 16 maggio nello spazio prospiciente i capannoni del carnevale in via Fossetta, in una tensostruttura appositamente allestita dai carnevalai, si potranno gustare piatti succulenti e gustosi (apertura ore 20) come stinco di maiale, salsiccia, wurstel, pollo amburghese, alette di pollo, patate fritte, Hacker Pschorr a volontà (gold, weiss, marzen), prosecco, torta di mele, crostata, ecc.
Ma non di sola birra e buon cibo si compone questa terza edizione della manifestazione, il Carnival Beer Fest è soprattutto musica rigorosamente live e ogni sera verranno proposti concerti di band come i “Branco”, gli “S.C.U.”, i “MarOOneS s.p.a.” e gli “Anthera” (inizio ore 21.30).
“Dall’esperienza sold out del primo anno, – dice Matteo Cerchiari, tra gli organizzatori della festa – il 2014 è stata l’anno della conferma: due week end con 700 posti disponibili a serata e la necessità di organizzare le prenotazioni con anticipo”.
Anche per quest’anno è consigliata la prenotazione del tavolo al numero 339.4642028.

Potrebbero interessarti anche...