Premiazione del concorso “Svicolando 2015″

Sabato 24 ottobre alle ore 17 nella sala consiliare del Municipio, corso Italia 70, si terrà la premiazione del concorso “Svicolando”, a cura dell’associazione “Borgo Rotondo” col patrocinio del Comune di San Giovanni in Persiceto.

I partecipanti si sono cimentati sul tema “Un mondo sommerso inaspettato. Dal disagio all’onirico”. L’evento del 24 ottobre vedrà la partecipazione della redazione del mensile “Borgo Rotondo” – volontari persicetani appartenenti all’APS “Borgo Rotondo” (Associazione di Promozione Sociale Borgo Rotondo); saranno presententi inoltre il direttore della rivista, lo scrittore Maurizio Garuti, e l’Assessore alla Cultura del Comune di San Giovanni in Persiceto, Dimitri Tartari. I testi dei vincitori verranno letti da attori. La premiazione della quinta edizione del Concorso letterario “Svicolando” è dedicata alla memoria dei tre redattori del mensile “Borgo Rotondo” scomparsi negli anni scorsi: Pio Barbieri, Gian Carlo Borghesani e Flavio Forni.
Il concorso, patrocinato dal Comune di San Giovanni in Persiceto, è realizzato in collaborazione con della “Maglio Editore – Libreria degli Orsi” e di “Imprinting Digitale Store San Giovanni in Persiceto – Michele Simoni Comunicazione”. Ingresso gratuito.
Per informazioni www.borgorotondo.it/concorsi/

Lorenza Govoni – Ufficio stampa Comune Persiceto

Potrebbero interessarti anche...