Crevalcore, Jessica Rossi prende le difese del sindaco Broglia

“Noi ti vogliamo molto bene. Sei arrivata fino alla finale e non sarà un piattello sbagliato a incrinare il tuo talento. Grazie per tutto l’impegno ed il lavoro duro di questi anni. Ti abbracciamo forte e ti aspettiamo”.
Claudio

Questo è il messaggio che io ho ricevuto dal nostro Sindaco, la sera della mia Olimpiade a Rio 2016, un Olimpiade che non ha dato quello che volevo. Mentre la gente iniziava a parlare, a dire che ero finita, che ero una delusione, e a scendere dal carro del vincitore, Claudio c’era, c’è sempre stato, e sappiate che è nei momenti di difficoltà e di delusione che si vedono le persone che veramente ti vogliono bene… è passato un anno da quella delusione, per ritornare sul tetto del mondo, sono tornata a vivere a Crevalcore, e ho deciso di costruire qui con l’appoggio del Comune il mio campo di allenamento! Penso che tutto questo basti per dissociarmi completamente da quello che alcuni hanno insinuato!

Aggiungo un’altra cosa sempre sul gruppo FB “sei di Crevalcore se..”, si è parlato di feste svolte, e non svolte… voglio chiarire subito una cosa (sempre per il fatto che c’è gente che si diverte a insinuare cose non vere) la festa fatta a Pieve di Cento era una festa assolutamente privata…stessa identica cosa lo è stata la festa svolta nel ristorante a Crevalcore, semplicemente quella di Pieve era organizzata dagli amici di Resca e quella a Crevalcore organizzata dai miei amici… tutte e due assolutamente in maniera privata, anche se qualcuno che si trovava al ristorante e ci ha chiesto una foto, l’ha postata su Fb facendo credere che la festa fosse pubblica e che vi ha preso parte personalmente!
Detto questo, sempre quel qualcuno si è lamentato anche del fatto che non è stata organizzata una festa pubblica da parte del Comune (considerando il fatto che sono sempre stata premiata durante il consiglio comunale e so che anche questa volta sarà cosi) .. voglio semplicemente dirvi che la festa più bella per me sarebbe stata leggere altri tipi di messaggi e post, invece di dover essere qui a chiarire insinuazioni…
Ringrazio invece tutti coloro che non si sentono chiamati in causa in questo post e spero di incontrarvi presto!
Un abbraccio.

post di Jessica Rossi sul profilo di Claudio Broglia

Potrebbero interessarti anche...