Instagram Persiceto

Martedì 14 novembre alle ore 18 nella Sala consiliare del Municipio si terrà un incontro pubblico di presentazione del progetto “Instagram Persiceto” che intende promuovere il territorio attraverso il social network fotografico.
Da quasi un anno il Comune di Persiceto collabora al progetto della Città Metropolitana di Bologna che, attraverso le immagini pubblicate sul profilo instagram @Bolognametropolitana, promuove il territorio dei comuni bolognesi. Visto il successo delle immagini pubblicate fin ora, il Comune intende attivare un profilo dedicato interamente al territorio persicetano e per fare questo chiede la collaborazione di tutti i cittadini appassionati di fotografia.

Per l’occasione sarà presente l’assessore alla Comunicazione Alessandro Bracciani.

Chi volesse cominciare ad inviare foto del territorio (paesaggi, monumenti, natura, animali, particolari della città ma non persone) può inviare il materiale all’indirizzo ufficiostampa@comunepersiceto.it specificando un titolo e/o una breve descrizione, dati dell’autore (nome, cognome, residenza, eventuale account Instagram) e data e luogo dello scatto.
Le immagini verranno pubblicate, a discrezione della redazione, accompagnate da una didascalia e dal nominativo dell’autore.

comunepersiceto.it

Potrebbero interessarti anche...