Torna in Emilia il Mercatino da Forte dei Marmi

Gli emiliani sono fra i più appassionati dello shopping “targato Forte dei Marmi”. Così, per la gioia di molti, domenica 17 giugno, il più giovane consorzio versiliese torna in Emilia.

Questa volta, la località scelta è Anzola dell’Emilia, dove Il Mercatino da Forte dei Marmi non è ancora mai stato.

Un debutto che promette molto bene! Appuntamento, quindi, in via Emilia, con quel mix di glamour e simpatia, così amato da quelle parti.

Dalle 7.00 del mattino fino a sera, il Mercatino da Forte dei Marmi offrirà a residenti e abitanti delle località vicine, uno shopping di assoluta qualità: articoli alla moda, fra abbigliamento, calzature, borse e accessori in linea con le tendenze, attenta scelta dei materiali e manifattura di alto livello.

Raffinata e di grande pregio la biancheria ricamata, così come i capi con i pizzi e le molte altre realizzazioni artigianali.

Domenica 17 giugno, appuntamento, ad Anzola dell’Emilia, con il più giovane consorzio da Forte dei Marmi.

Nato nel 2012, il Mercatino da Forte dei Marmi punta tutto sulla selezione del prodotto, frutto della costante ricerca di quanto possa davvero fare la differenza rispetto alle abituali proposte del mercato e, ancor di più, oggi, della grande distribuzione.

Selezione del prodotto, unita ad un’immagine alla moda, giovane e dinamica. Questa l’identità del Mercatino da Forte dei Marmi!

Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi

Schermata 2018-06-08 alle 17.03.52

Potrebbero interessarti anche...