La Notte dei Bikers per Crevalcore, un pensiero da i “Sempar in Baraca”

Anche questa edizione della Notte dei bikers è terminata e con sé porta un carico di forti emozioni.
L’ansia di fronte a delle previsioni meteorologiche poco definite.
La paura e la delusione dopo il risultato del venerdì al di sotto dei risultati della passata edizione.
La gioia di constatare, che i fatti hanno reso assurda ed infondata questa paura, abbiamo chiuso questa edizione con un più 30% di presenze e di risultato economico.
L’amicizia profonda che lega i sempar in baraca e le gnokken truppen, che li fa diventare un corpo unico e con gli obiettivi comuni e che fa sì che anche i saluti finali diventino emozionanti e commoventi.
L’orgoglio e la soddisfazione, di leggere e sentire i commenti dei motociclisti che ci hanno onorato della loro presenza e in alcuni casi della loro amicizia, dove esprimono il loro apprezzamento per la nostra cucina, per la nostra organizzazione ad esempio la pulizia dei bagni ogni ora.
La commozione e l’orgoglio di avere con il pranzo di beneficenza di domenica, dato una vera e tangibile mano all’associazione Accanto, che si occupa di aiutare delle persone speciali, che in parte abbiamo avuto l’onore di avere ospiti a pranzo.
Ancora una volta abbiamo dimostrato che l’unione non fa solo la forza, ma fa anche della solidarietà e del bene.
Dopo tante emozioni e tanti sentimenti provati, ti rendi conto di quanto siano stati belli questi giorni passati con persone che ti vogliono bene e la stanchezza il male le gambe e la fatica, diventano cose trascurabili.
Viva le GNOKKEN TRUPPEN! Viva I SEMPAR IN BARACA! Viva l’AMICIZIA!

dalla pagina Fb de i “Sempar in Baraca”

Potrebbero interessarti anche...