La Notte dei Bikers per Crevalcore

Si svolgerà da venerdì 7 a domenica 9 settembre la sesta edizione di una manifestazione dove solidarietà, divertimento e motori si mescolano, in un connubio che ha fatto il successo delle cinque precedenti edizioni. “La Notte dei Bikers per Crevalcore” è un evento nato nel settembre del 2012 così per gioco, per ridare un sorriso ad un paese che dopo il terremoto, di sorridere non ne aveva più voglia.
Organizzata all’interno del parco del Castello dei Ronchi di Crevalcore, la manifestazione vede la collaborazione del Comune di Crevalcore, l’Associazione i “Sempar in Baraca”, la Pro loco di Crevalcore e l’Area dei Servizi Culturali “Paolo Borsellino”.
Dalle ore 18 di venerdì musica live con la “Gasoline Blues Band” e con la grande voce della gnokkentruppen Babs. Immancabile il mercatino e da quest’anno appuntamento anche con le auto Volkswagen con raffreddamento ad aria.
Sabato, alle ore 17, partenza per il motogiro (iscrizione € 10) con visita e degustazioni all’Acetaia Malagoli (Camposanto – Mo). Nella serata musica live con le “Rougenoire” e con i “Groovy Dixies”, tra le due esibizioni spettacolo “Pole Dance Style”. Sempre nella giornata di sabato i goliardici giochi organizzati da “Capaldo Giuseppe K” e estrazioni con ricchi premi.
Domenica grande appuntamento con il pranzo (20€) di beneficenza a favore dell’associazione Accanto di Crevalcore per la realizzazione della tettoia esterna.
Da venerdì 7, dopo le 18, a domenica 9 settembre, fino ad ora di pranzo, stand gastronomico gestito da “I Sempar in Baraca”. Sabato e domenica pomeriggio gnocco fritto e salumi.
Campeggio per la notte con docce e bagni. Ampia zona parcheggio di fronte al Castello dei Ronchi. Parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto a favore di associazioni di sostegno sociale.

Potrebbero interessarti anche...