La Tavolata del Toro a Sant’Agata Bolognese

Domenica 21 ottobre, dalle ore 10.30 alle 18.30
centro storico – Sant’Agata Bolognese

“La Tavolata del Toro a Sant’Agata Bolognese”

La Tavolata del Toro trasformerà Sant’Agata Bolognese in un’elegante sala da pranzo all’aperto. Una lunga e sontuosa tavola nella via centrale del Paese sarà il convivio dello speciale pranzo all’insegna delle eccellenze del territorio. Prelibatezze gastronomiche della nostra terra sapientemente preparate da MODENA CATERING saranno il “tema” della Tavolata all’unisono con l’ Icona Automobilistica fondata da Ferruccio Lamborghini nel 1963.
È da ben 55 ANNI che corrono “Tori ” lungo le strade di Sant’Agata Bolognese e nella culla del Mito internazionale delle supercars potremo ammirare per l’occasione uno scenario autunnale ma vivacissimo di colori di splendide Lamborghini tra cui l’ultima nata Aventador SVJ, riproposte anche in particolarissime opere artistiche e performance di Street Art con artisti che si esibiranno dal vivo in opere dedicate al mitico Marchio automobilistico. Il Museo Lamborghini riserverà una tariffa speciale a tutti i partecipanti della “Tavolata del Toro”.
Un grande ringraziamento va al gentilissimo Sindaco Giuseppe Vicinelli e alle Autorità Municipali che hanno appoggiato e collaborato all’iniziativa.

N.B. è richiesta la prenotazione per la partecipazione al pranzo delle 12:30
Quota di prenotazione per il pranzo € .65,00 pp
Info e prenotazioni
Elisabetta Masini
cell +39 3475844727
Cristina Guizzardi
cell 3913221138
viamodenaluxurymotoringevents@gmail.com
sito web – wwwviamodena.wordpress.com

Potrebbero interessarti anche...