Il Piccolo Coro “Mariele Ventre” cerca nuove voci

Il Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano di Bologna diretto da Sabrina Simoni cerca nuove piccole voci. Mercoledì 27 febbraio e lunedì 4 marzo, presso la scuola del Piccolo Coro, in via G. Guinizelli 13, a Bologna, si tengono le audizioni, rigorosamente gratuite.

Sono invitati a partecipare le bambine e i bambini – di età compresa indicativamente tra i 4 e i 9 anni – residenti nell’area metropolitana di Bologna.
Per prendere parte alle audizioni non è necessario aver frequentato corsi di canto o musica.
La direttrice Sabrina Simoni accompagnerà al pianoforte le esibizioni dei piccoli interpreti a cui verrà chiesto di eseguire un brano o parte di esso tratto dal repertorio dello Zecchino d’Oro.

“Le audizioni rappresentano il momento in cui ci si conosce, il nostro primo contatto.” – dice Sabrina Simoni – “Cantare in un coro significa prendere parte ad un progetto comune il cui obiettivo è quello di trovare il giusto equilibrio tra impegno e divertimento. Attraverso la musica si impara a crescere insieme, ponendosi degli obiettivi, che vanno perseguiti con gioia e vitalità, nel rispetto delle regole.”

Per partecipare è necessario prenotarsi telefonicamente al numero 051.3940240, chiamando dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00, oppure via mail scrivendo all’indirizzo piccolocoro@antoniano.it.

Ulteriori informazioni sul sito www.zecchinodoro.org

Ufficio stampa Antoniano

Potrebbero interessarti anche...