Laboratorio teatrale di Germano Bonaveri ad Anzola

Da mercoledì 6 febbraio avrete l’occasione di partecipare ad Anzola a un laboratorio teatrale gratuito a cura di Germano Bonaveri.
Il laboratorio, dal titolo “Raccontiamo il mondo della parola”, si articolerà attraverso otto incontri della durata di due ore ciascuno che si svolgeranno in biblioteca alle 20.30 (Piazza Giovanni XXIII, 2, Anzola dell’Emilia) il 6, il 13, il 20, il 27 febbraio; il 6, il 13, il 27 marzo e il 10 aprile.
Coinvolgerà MAX dodici aspiranti attori – interpreti che si esibiranno al termine di un percorso di preparazione a uno spettacolo.

Chi parteciperà sarà protagonista dello spettacolo EUTERPE ANCH’IO scritto e diretto da Germano Bonaveri, accompagnati dalla meravigliosa chitarra di Pietro Posani…una performance sospesa tra canzone d’autore e poesia.
Lo spettacolo rientrerà nella rassegna intercomunale a cura delle biblioteche di Terred’acqua “Fili di parole” ed. 2019

Cosa occorre:
Non si chiede necessariamente esperienza in campo artistico, ma soltanto voglia di partecipare, di apprendere tecniche di recitazione e canto imparando a lavorare insieme ad altri attori per portare a compimento un lavoro teatrale per le persone fatto dalle persone.

Cosa portare:
passione ed entusiasmo

Le iscrizioni sono aperte (fino a esaurimento posti).
Per info e adesioni scrivere a biblioteca@comune.anzoladellemilia.bo.it

Potrebbero interessarti anche...