Il Sindaco Pellegatti inaugura il nuovo Tigotà di San Giovanni in Persiceto

Ieri mattina il Sindaco Lorenzo Pellegatti ha tagliato il nastro per l’inaugurazione del nuovo Tigotà di San Giovanni in Persiceto in via Bologna 104, vicino al Centro commerciale Il Poligono. È il secondo store aperto in città dall’insegna padovana del settore beauty e home care.

Con più di 650 metri quadri di prodotti per la cura e l’igiene della persona e la pulizia della casa, il nuovo Tigotà è situato all’interno di un ex tiro a segno, un edificio storico rimasto inattivo da qualche tempo e ora tornato al suo antico splendore dopo trattative e lavori durati 5 lunghi anni. Il risultato è importante e lo store, che rientra così tra i più ricercati e raffinati di tutta l’Emilia-Romagna, impiega in totale 9 collaboratori, di cui 5 neoassunte, tutte donne, con un’età media di 31 anni e tutte provenienti dal territorio (San Giovanni in Persiceto, Pieve di Cento, Ravarino).

“Quella dell’Emilia-Romagna è un’area strategica molto importante in cui continuiamo a investire adottando una strategia di diffusione capillare, come dimostrano i 28 punti vendita presenti in città e i 118 store aperti in tutta la Regione” ha dichiarato il responsabile marketing Gottardo S.p.A. Pericle Ciatto.

Il negozio sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00 e la domenica dalle 9.00 alle 19.00.

Ufficio Stampa
P.R.Consulting srl

Potrebbero interessarti anche...