L’abete è arrivato a Crevalcore

I lavori stanno continuando perché il prossimo 8 dicembre Crevalcore si illumini al Natale!
L’8 dicembre sarà una giornata intensa: alle 10,30 il rombo delle moto delle Mamme e dei Babbi Natale invade le vie del Centro Storico, grazie all’impegno del Moto Club Crevalcore, tutti i Bambini sono attesi dai Babbo Natale a due ruote.
Ci sarà un nuovo e interessante Laboratorio Ecologico Creativo rivolto ai Bambini; potranno realizzare oggetti dono con materiali di riciclo; in mattinata lo troverete in Via Malpighi, dentro Porta Modena e nel pomeriggio nella galleria del Centro Commerciale Crevalcore 2.

L’Elfo con giochi creativi dedicati alle Bambine e ai Bambini arriva in Piazza Malpighi alle 15
I Bimbi consegneranno le decorazioni natalizie preparate per l’albero e tutti assieme si potrà ascoltare il Coro dei Bambini e le loro canzoni di Natale che ci terranno compagnia fino al tramonto.

È il tramonto, il momento magico per eccellenza perché appena si farà buio celebreremo l’accensione dell’Albero di Natale donato dalla Società Tarnen e sotto lo sfavillio delle luci natalizie si svolgerà il buffet e il brindisi di Buon Augurio a Crevalcore tutta!

Questi saranno Auguri speciali perché ce li scambieremo con la emozionante colonna sonora del Coro Gospel GOSPEL SOUL, a cura dell’Area Servizi Culturali Paolo Borsellino!
Ricordiamo inoltre che dall’ 8 dicembre la Casetta di Babbo Natale aspetta le letterine di tutti i Bambini in Piazza Malpighi, e i negozi di Crevalcore coinvolgeranno i Clienti con un’iniziativa promozionale sorprendente: “C’è Pasta per te”!

Pro Loco Crevalcore

Potrebbero interessarti anche...