Fratelli d’Italia dalla parte dei ristoratori bolognesi

Fratelli d’Italia esprime la propria totale vicinanza e solidarietà ai ristoratori bolognesi che anche ieri, assieme ad altre categorie, per l’ennesima a volta, si sono visti costretti a scendere in piazza, in maniera civile e pacifica, per denunciare lo stato di abbandono in cui sono stati lasciati dal governo nazionale, regionale e comunale. Gestione della pandemia inadeguata, ristori ridicoli, chiusure a fasce orarie insensate, un lungo elenco di errori che sta distruggendo non solo uno dei settori maggiormente attrattivi dal punto di vista turistico della città e della storia di Bologna, la nostra ristorazione, ma anche delle famiglie. La ristorazione bolognese, uno dei settori più produttivi e trainanti dell’economia bolognese è in ginocchio.

Fratelli d’Italia intende con sempre maggior forza stare anche al loro fianco per vincere questa battaglia fornendo ogni supporto utile, dentro e fuori le istituzioni.

Per questo ci mettiamo a completa disposizione dei ristoratori, siano essi singoli o comitati o associati, per assisterli, per portare avanti le loro iniziative, le loro battaglie e le loro richieste.

On. Galeazzo Bignami (deputato FDI)
Marco Lisei (Capogruppo Regione E.R. FDI)
Francesco Sassone (Capogruppo Comune di Bologna FDI)
Stefano Cavedagna (Il Vice Presidente Regionale E.R. FdI)

Potrebbero interessarti anche...