[ANNULLATO] 31 agosto, “Cinema sotto le stelle” a San Giacomo del Martignone

Mercoledì 31 agosto, ore 21, al Parco Margherita Hack di San Giacomo del Martignone (Anzola dell’Emilia) sesto appuntamento della 14^ ed. del “Cinema sotto le stelle” per vedere il film SOAP OPERA, una divertente commedia di Alessandro Genovesi – evento organizzato in collaborazione con i volontari AVSG.

Causa previsione maltempo nella serata di oggi, 31 agosto, il cinema all’aperto che avrebbe dovuto svolgersi a San Giacomo del Martignone è stato annullato.

Soap Opera
di Alessandro Genovesi, 2014 con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi, Ricky Memphis, Chiara Francini, Elisa Sednaoui, Ale, Franz, Caterina Guzzanti e Diego Abatantuono.
Una commedia brillante che racconta gli odi, gli amori, gli equivoci, gli intrecci e le complicate traiettorie emotive che collegano tra di loro i bizzarri abitanti dello stesso palazzo, a poche ore dal capodanno. Al piano terra vivono Gianni e Mario, gemelli eterozigoti e tignosi. Di fronte a loro c’è Pietro, un uomo introverso che ha ereditato l’appartamento alla morte della madre. Al primo piano si concede con allegria Alice, attrice di soap con la fissa degli uomini in divisa. Al secondo invece si consola con un’amante occasionale Francesco, che ha tradito la fidanzata e prova a gestire il rimorso e l’amico Paolo, depresso con un figlio in arrivo e l’idea fissa di amare Francesco.
Ingresso libero. Non occorre prenotazione.
Per info cultura@comune.anzoladellemilia.bo.it
dalla pagina Fb Comune Anzola

Potrebbero interessarti anche...