Per il persicetano Benuzzi malore sul campo nel match tra Mezzolara e Lentigione

Di seguito i post social del Lentigione Calcio, squadra allenata dal persicetano Eugenio Benuzzi, che nella partita di ieri è stato colto da malore.

– La gara Mezzolara-Lentigione è stata sospesa al minuto 16 per il malore che ha colpito l’allenatore Eugenio Benuzzi.
Il tecnico del Lentigione è stato tempestivamente trasportato al Policlinico Sant’Orsola di Bologna.

– Il Lentigione Calcio ringrazia sentitamente i Sigg. Claudio e Riccardo, volontari della Croce del Soccorso di Budrio, perchè il loro sapiente e tempestivo primo intervento ha permesso di concludere positivamente una situazione molto preoccupante.

Un forte Grazie a voi, all’associazione e a tutto il mondo di soccorritori che ogni giorno – ogni domenica, nel mondo sportivo – si schiera ovunque a nostra protezione.

– Il Lentigione Calcio ringrazia in modo sentito la Società Mezzolara Calcio per la preziosa collaborazione, organizzazione e sportività dimostrate durante e dopo i soccorsi prestati al nostro allenatore.

Ringraziamo fortemente la Dott.ssa Elena Tonni per essere immediatamente intervenuta al fianco dei volontari nel soccorrere mister Benuzzi.

Non ultimo, un Grazie rivolto a tutte le persone presenti ieri presso l’impianto di gioco e a tutti i tifosi biancoazzurri; perchè il loro sincero e fragoroso applauso all’uscita dell’ambulanza dallo stadio sarà certamente di buon auspicio per una pronta guarigione di Eugenio.

Potrebbero interessarti anche...