Premiata a Bologna la Protezione Civile di Sala Bolognese

In occasione del X Anniversario del Sisma che ha colpito l’Emilia-Romagna nel 2012 è stato organizzato dalla Regione Emilia-Romagna e dall’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile un evento al DUMBO di Bologna per un ringraziamento e ritrovo rivolto all’intero mondo del Volontariato di Protezione Civile.
In questa occasione, la Nostra Associazione ha ottenuto un particolare riconoscimento, essendo stata indicata come una delle più attive a livello regionale nella diffusione della cultura di Protezione Civile ai più giovani, avvicinando un gran numero di ragazzi al volontariato.
Uno dei nostri volontari più giovani, Gioele, è stato addirittura chiamato sul palco dove, accompagnato dal nostro Presidente Mirco Riguzzi, ha potuto raccontare all’Assessore Regionale Irene Priolo e ai 600 volontari presenti la sua esperienza nel volontariato di Protezione Civile.
Un’occasione davvero speciale per la nostra Associazione fonte di enorme soddisfazione per il grande numero di attività e progetti intrapresi in questi anni e rivolti ai più giovani.
dalla pagina Fb Volontariato Protezione Civile Sala Bolognese

Potrebbero interessarti anche...