Sostegno alle imprese agricole e agroalimentari regionali, convegno a Bologna il 12 gennaio

Per fare il punto sugli strumenti e le opportunità offerte da Ismea (Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare) alle aziende agricole emiliano-romagnole, la Regione e Ismea organizzano un convegno a Bologna giovedì 12 gennaio 2023 dal titolo: “Il sostegno di Ismea alle imprese agricole e agroalimentari dell’Emilia-Romagna, opportunità e strumenti” (ore 9.00 – presso la Terza Torre Sala “XX Maggio2012” Viale della Fiera 8).

Dopo i saluti istituzionali dell’Assessore all’agricoltura e agroalimentare della Regione Emilia-Romagna Alessio Mammi seguiranno gli interventi di:

  • Angelo Frascarelli, Presidente Ismea “Attività di Ismea. I servizi informativi, le analisi di mercato, la gestione del rischio nella Pac 2023-2027”;
  • Valtiero Mazzotti, Direttore generale Agricoltura Regione Emilia-Romagna “La domanda di credito agrario in Emilia-Romagna”;
  • Maria Chiara Zaganelli, Direttore generale Ismea “Le attività di Ismea per lo sviluppo delle imprese agricole agroalimentari e l’accesso al credito”.

Per ragioni organizzative è gradita l’iscrizione al seguente indirizzo

Il convegno potrà essere seguito anche online su piattaforma Lifesize (il giorno prima dell’evento sarà inviato il link agli iscritti).

Clicca qui per scaricare il programma completo dell’evento

regione.emilia-romagna.it

Potrebbero interessarti anche...