Poste Italiane: premiate a Roma le Filiali di Bologna e Provincia

Importanti riconoscimenti per le filiali di Bologna Città e Bologna Provincia sono arrivati nell’incontro celebrativo “Champions Raccolta”, che si è svolto nei giorni scorsi a Roma.
Nell’occasione sono state infatti premiate le migliori filiali e i migliori uffici postali di tutta Italia che si sono distinti nell’ultimo trimestre del 2022 per il raggiungimento di risultati di eccellenza nell’ambito del collocamento di prodotti di Investimento. In particolare, le filiali bolognesi hanno raggiunto e superato gli obiettivi assegnati grazie al lavoro e all’impegno di tutta la filiale.
Soddisfazione per le direttrici di filiale Alessandra Spalluto (Filiale 1 Bologna Città) e Beatrice Bacchiocchi (Filiale 2 Bologna Provincia) “Questo riconoscimento è il risultato del buon lavoro svolto – con passione, etica e dedizione – dai colleghi degli Uffici Postali che, nell’incontrare quotidianamente i nostri clienti, soddisfano i loro bisogni di risparmio e investimento rinnovando la loro crescente fiducia. A loro va il nostro ringraziamento”.
All’incontro, presenziato dai responsabili della sede centrale e dai responsabili di Macro Area Mercato Privati, hanno partecipato circa 160 dipendenti del territorio, tra cui i dodici direttori di filiale premiati in tutta Italia e una folta rappresentanza tra direttori degli uffici postali, consulenti, coordinatori territoriali, responsabili commerciali di filiale e referenti commerciali di zona.

Poste Italiane – Media Relations

Potrebbero interessarti anche...