Uomo ucciso a coltellate a San Giovanni in Persiceto

Gravissimo episodio criminale domenica 13 agosto (intorno alle 17) a San Giovanni in Persiceto, vittima di una violenta aggressione è stato un 31enne pakistano (in un primo momento – fonte Il Resto del Carlino – era stato identificato come 44enne in quanto in possesso dei documenti di un’altra persona).

Da una prima ricostruzione delle forze dell’ordine l’uomo è stato colpito, da almeno una coltellata, al torace nel corso di un alterco con altre persone nei pressi dell’area verde di vicolo Baciadonne (cimitero, orto botanico, museo del cielo e della terra).

I sanitari del 118, una volta intervenuti, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo per dissanguamento.

I carabinieri hanno compiuto il fermo di un 22enne (Y.F. giovane operaio metalmeccanico incensurato che si è avvalso della facoltà di non rispondere) tra un gruppo di sei italiani (tra i 20 e i 35 anni) che avevano litigato con l’uomo, all’apparenza per futili motivi riguardanti proprio il cane del 22enne che avrebbe recato fastidio al 31enne.

Potrebbero interessarti anche...