Il Comune di Crevalcore festeggia gli anniversari di matrimonio

L’Amministrazione comunale celebra sabato 2 dicembre 2023, presso l’Auditorium Primo Maggio di Crevalcore, alle ore 15.00 gli anniversari di matrimonio delle coppie crevalcoresi.

Si chiamano nozze d’oro, d’avorio, di diamante, di pietra e di ferro gli anniversari di matrimonio che l’Amministrazione Comunale festeggia con un evento speciale dedicato alle coppie crevalcoresi. Sono le coppie che hanno raggiunto i ragguardevoli obiettivi dei 50, 55, 60, 65 e 70 anni di matrimonio nel 2023.

Alla presenza del sindaco Marco Martelli vengono consegnate una pergamena e un omaggio floreale in segno di augurio e di ammirazione alle 110 coppie invitate che hanno vissuto insieme una storia lunga più di mezzo secolo.

“Si tratta di una bella e sentita iniziativa a cui abbiamo voluto dare continuità – racconta il sindaco Marco Martelli – E’ un modo per complimentarci con questi nostri cittadini che hanno avuto la felice ventura di poter proseguire il proprio percorso assieme. Un esempio di solidarietà e perseveranza che vogliamo festeggiare insieme.”

Ufficio comunicazione – Comune Crevalcore

Potrebbero interessarti anche...