Domenica 25 febbraio carri allegorici, musica e divertimento a Calderara

La sfilata di carri allegorici, le maschere, la musica, il divertimento avvolgeranno il centro di Calderara di Reno domenica 25 febbraio a partire dalle ore 14 e per tutto il pomeriggio.

A vent’anni esatti dall’ultimo Carnevale in piazza, l’Amministrazione guidata da Giampiero Falzone ha organizzato il primo “Caldevale”: dalle ore 14 spazio in piazza Marconi e nelle 5 vie circostanti per 5 carri allegorici in collaborazione con la Pro Loco di Sala Bolognese.

Sfileranno I Tirolesi, Evergreen, Sala Presente, Avanti così e Non solo Noccioline. E poi spazio alle maschere, grande gettito di gadget e tutto quel che serve per un pomeriggio carnevalesco in piena regola. In piazza Marconi, inoltre, ci saranno punti ristoro e un palco dal quale saranno proposti musica e animazione.

Il “Caldevale 2024” è a cura del Comune, con l’importante contributo di Bonfiglioli Riduttori Spa, Pro Loco Calderara Viva, Nuovo Comitato Comercianti e Confcommercio, mentre l’organizzazione è di SDC Produzioni; Avis Calderara e Percorsi Sicuri contribuiranno ad accompagnare in sicurezza i bambini e le bambine mentre i punti di ristoro saranno a cura di Comitato Commercianti e Volontari Protezione Civile.

In caso di maltempo l’evento verrà rinviato a domenica 3 marzo.

Ufficio Stampa e ComunicazioneComune di Calderara di Reno

Potrebbero interessarti anche...