Cinema in piazza ad Anzola

Mercoledì 22 giugno torna il Cinema in piazza – in piazza Grimandi; un ciclo di proiezioni riservato agli iscritti della biblioteca comunale. I film sono destinati una platea di 100 spettatori. L’ingresso è gratuito. Potrete ritirare la tessera bibliotecaria – se non la possedete già e ritirare la lista dei titoli dei film in Biblioteca.

In caso di maltempo le proiezioni si svolgeranno nella sala polivalente della biblioteca.

Mercoledì 22 giugno 2016
ore 21.30
Piazza Grimandi
Proiezione di un noto film comico – demenziale del 2016 sequel di un noto film di Ben Stiller.
Trama: ambientato dieci anni dopo il mitico Zoolander, il film torna a raccontare la vita di Derek Zoolander (Ben Stiller). È stato il modello più famoso al mondo. Le sue espressioni hanno cambiato radicalmente il mondo della moda ma ora Derek deve tornare nel mondo dell’alta moda per salvare le popstar più famose. modello decide di ritirarsi a vita privata.

2016. L’agente dell’Interpol ed ex modella indossatrice di costumi Valentina Valencia segue il caso di una serie di celebrità misteriosamente assassinate, tutte con la famosa espressione di Zoolander, Blue Steel, stampata in volto. Quest’ultimo viene scosso dal torpore in cui versa da una missiva della stilista più rinomata del momento, Alexanya Atoz, che lo invita a Roma per una sfilata. Nonostante non sia più famoso, né riesca più a eseguire nessuna delle sue espressioni, Derek accetta l’invito sperando che i servizi sociali gli riconsegnino il figlio dopo aver visto il suo impegno.

Mercoledì 29 giugno 2016
ore 21.30
Piazza Grimandi
Proiezione del film sequel di una saga cinematografica cult, un film di Jeffrey Jacob Abrams del 2015
Luke Skywalker è scomparso. La mappa con il luogo in cui si è nascosto suscita l’attenzione di molti: di Primo Ordine, organizzazione paramilitare che si richiama all’Impero Galattico cercando di restaurarne l’autorità, e della Resistenza, gruppo di repubblicani decisi a contrastare l’autoritarismo di Primo Ordine. Quando Kylo Ren, malvagia pantomima di Darth Vader, scopre che la mappa si trova all’interno di un droide, si scatena una caccia all’uomo senza tregua, che coinvolgerà Finn, uno Stormtrooper che ha deciso di non uccidere, e Rey, una ragazza che vive rivendendo cianfrusaglie recuperate da astronavi.

comune.anzoladellemilia.bo.it

Potrebbero interessarti anche...