28a Fiera di Sala Bolognese

Da giovedì 11 a lunedì 15 giugno a Sala Bolognese è di scena la 28a edizione della Fiera. Un grande appuntamento per un piccolo paese che vive e si rinnova ogni anno grazie all’aiuto di tanti volontari, collaboratori, visitatori, imprenditori e commercianti.
Dal 1988, grazie all’organizzazione della Pro Loco, del Comune di Sala Bolognese e con il contributo delle Associazioni di categoria, la Fiera di Sala Bolognese non ha mai mancato di attirare l’interesse di un numero sempre maggiore di visitatori.
Di seguito il programma: Giovedì 11 apertura ufficiale della fiera (ore 20.30), attività per bambini, musica dal vivo e spettacolo comico. Venerdì 12, a partire dalle 19 attività per bambini con l’associazione “Sala presente”, dalle 21 doppio appuntamento musicale con due cover band. Sabato 13 giugno, dalle ore 15, estemporanea di pittura per bimbi da 3 a 10 anni, dalle 19.30 (area verde) battesimo della sella su mini pony, alle ore 21 si ripropone il doppio appuntamento musicale con la karaoke band “I ricoverati” e gli amici della scuola di musica Leonard Bernstein. Tra i numerosi appuntamenti di domenica 14 giugno segnaliamo il moto raduno di auto e moto d’epoca (8-30-12.30), il pranzo in fiera (ore 12), il corteo storico delle 17 e l’appuntamento serale per i più piccoli (20.30) con il Fantateatro e quello musicale nello spazio Musical bar. Lunedì 15 giugno, ore 21, grande chiusura della 28a Fiera di Sala con il concerto di Andrea Mingardi.

Gianluca Stanzani

Potrebbero interessarti anche...