Sere d’estate: Bruskers Guitar Duo

La rassegna “Sere d’estate” prosegue con il quarto appuntamento: venerdì 28 agosto alle ore 21.15 al Teatro Parrocchiale di San Matteo della Decima, in via Cento 195, si terrà il concerto “Bruskers Guitar Duo”, un “duello” chitarristico senza vincitori nel variopinto terreno del Jazz.

I chitarristi classici Eugenio Polacchini e Matteo Minozzi, il “Bruskers Guitar Duo”, sono stati definiti dalla stampa specializzata come “due figure di primo piano del variegato mondo della chitarra” e “fonte di ispirazione per i chitarristi”.
Il repertorio è caratterizzato dalla rivisitazione di standard della tradizione jazz e colonne sonore, oltre che dall’esecuzione di brani originali. La scelta di affrontare il repertorio jazzistico è il pretesto per far incontrare su un terreno comune i due artisti, caratterizzati da due diverse anime musicali: classica e moderna.
I Bruskers hanno suonato in Italia, Usa, Francia, Germania, Spagna, Austria, Bulgaria, Belgio, Ungheria e Portogallo.Per maggiori informazioni sul duo: www.bruskers.com

Lorenza Govoni – Ufficio stampa Comune Persiceto

Potrebbero interessarti anche...