Calderara: nuovo percorso e nuovi orari sulla Longara – Calderara – Bargellino

Da domani martedì 15 settembre cambiano in parte il percorso e gli orari della linea 1 del trasporto pubblico inBAR.CA.LO che il Comune di Calderara ha messo a disposizione della sua cittadinanza per collegare Calderara con le varie frazioni del territorio e servire i ragazzi negli spostamenti casa-scuola.
Il tragitto e gli orari degli autobus scolastici non subiranno variazioni.
D’ora in avanti il tragitto sarà unico per tutte le corse prevedendo il passaggio per la Castiglia, quindi il percorso sarà: Stazione FS Bargellino, Rizzola Levante, Cimitero via Roma, via Roma, Calderara di Reno biblioteca, Castiglia, San Vitale, Longara Madonnina, Longara Fabbreria, Longara Chiesa, Caduti della Libertà, Castel Parma, Longara scuole via Pilastrino, Case Sessanta, Castel Campeggi.
Il servizio non verrà più effettuato il sabato, giornata nella quale rimarrà solo il trasporto scolastico, cioè quello in partenza alle 8.02 da Castel Campeggi e alle 13.35 dalla stazione FS Bargellino, effettuato con un bus da 50 posti.
Il nuovo orario è stato modificato in funzione dell’orario di arrivo e di partenza dei treni dalla stazione di Bargellino, in modo da offrire alla cittadinanza un’alternativa allo spostamento con il mezzo privato.

Ufficio stampa
Comune di Calderara di Reno

Potrebbero interessarti anche...