Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, gli eventi anzolesi

Mercoledì 25 Novembre, Sala Consiliare “F. Testoni” Via Grimandi n. 1 alle ore 20.30. Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne, alla presenza del Sindaco Giampiero Veronesi , degli Assessori Antonio Giordano e Vanna Tolomelli, insieme a Patricia Tough dell’Associazione “Le Donne in Nero”, Angela Romanin dell’Associazione “Casa delle Donne Onlus”, Nadia Morandi e Paola Crucitti componenti del Tavolo. Verranno proiettati i video filmanti: Piccole cose di valore non quantificabile, di Paolo Genovesi e Luca Miniero, Italia, 2002 e Valeria, di Alessio Rupati, Italia, 2010.

Sabato 28 novembre, è previsto il Flash Mob La violenza contro le donne uccide, con appuntamento dalle ore 9,30 in Piazza Giovanni XXIII, tra i banchi del mercato
settimanale, per manifestare contro il femicidio e la violenza sulle donne per attivarci verso un vero cambiamento culturale con  donne e uomini insieme pronti a condividere con noi questo cammino e nella consapevolezza di voler sviluppare quei percorsi culturali ragionati e costruiti insieme.

Potrebbero interessarti anche...