Torna anche a Calderara “Bella Mossa”

Risuola le scarpe, inforca la bici, prendi il bus, sali in treno, condividi l’auto… dal 1° aprile al 30 settembre torna anche a Calderara Bella Mossa, l’iniziativa che premia i tuoi comportamenti virtuosi. Ogni volta che ti muovi nell’area metropolitana bolognese con mezzi di trasporto sostenibili puoi guadagnare PuntiMobilità e convertirli negli sconti e nei buoni spesa messi a disposizione dai tanti esercizi commerciali aderenti all’iniziativa.

La prima edizione di Bella Mossa si è conclusa con 15.000 partecipanti e l’adesione di oltre 80 esercizi commerciali.
L’edizione 2018 porterà grandi novità: accanto alla Sfida Aziendale, nella quale potrai gareggiare con i tuoi colleghi e le altre aziende di Bologna metropolitana a colpi di sostenibilità, quest’anno anche le scuole primarie potranno competere fra loro su chi ridurrà di più gli spostamenti motorizzati nei percorsi casa-scuola: quando porti il tuo bimbo a scuola utilizza mezzi sostenibili, guadagnerai punti per te e li farai guadagnare alla tua scuola. Le scuole più sostenibili saranno premiate con premi e materiale didattico.
Partecipare a Bella Mossa è gratuito, basta scaricare la app BetterPoints (per sistemi Android e iOS) e registrare i propri spostamenti sostenibili per ottenere PuntiMobilità.
Muoviti bene, guadagna punti…e vinci!

Scopri come partecipare, come iscrivere la tua azienda o come far vincere premi alla tua scuola su
www.bellamossa.it

Facebook: Bella Mossa

comune.calderaradireno.bo.it

Potrebbero interessarti anche...