Longara, Rifugio di Emilio: iscrizioni dal 24 settembre

Il Rifugio di Emilio riprende l’attività lunedì 8 ottobre. Il centro bambini e genitori si trova a Longara (via S. Michele 2) ed è aperto ai bambini da 0 a 10 anni accompagnati da un familiare o da un adulto di riferimento. Le iscrizioni si effettuano all’Urp del Comune.

L’iscrizione al servizio avviene esclusivamente mediante presentazione dell’apposito modulo datato e sottoscritto da presentare di persona presso l’URP oppure mediante PEC a: comune.calderara@cert.provincia.bo.it.

L’ammissione al servizio avviene secondo l’ordine cronologico di protocollazione della domanda. Verranno prese in considerazione esclusivamente le domande, presentate secondo le modalità sopra indicate, pervenute a partire dalle ore 8:30 del 24 settembre 2018. L’ammissione o l’inserimento in lista d’attesa verrà comunicato mediante email.

Modulo di iscrizione

Il servizio è aperto:

bambini 0-3 anni:
lunedì–mercoledì–venerdì dalle 9.30 alle 12

bambini 3-10 anni:
lunedì–mercoledì–venerdì dalle 17 alle 19

L’attività del Rifugio proseguirà fino a venerdì 24 maggio 2019.

Il servizio resta chiuso durante le vacanze di Natale e Pasqua

Le tariffe per l’anno educativo 2018/2019 non sono cambiate:

a) Tariffa forfettaria annuale 120 euro (salvo adeguamenti) pagabile in 2 rate:
 -periodo ottobre-dicembre
 -periodo gennaio-maggio.
b) Acquisto carnet di biglietti d’ingresso da 10 o da 20 ingressi al costo di euro 3 a ingresso.
L’ingresso comprende la partecipazione al servizio di tutti i figli appartenenti allo stesso nucleo familiare in età compresa fra 0-10 anni.
Da metà ottobre sarà attivo anche lo sportello pedagogico condotto dalla dott.ssa Rosy Blanco; allo sportello si accede tramite prenotazione al Rifugio di Emilio stesso (tel. 051.723013).

Per maggiori informazioni:

Rifugio di Emilio

comune.calderaradireno.bo.it

Potrebbero interessarti anche...