A Crevalcore i Campionati Nazionali di Ju Jitsu

Il 16 e 17 febbraio, si disputeranno a Crevalcore, all’interno del palazzetto comunale di viale Caduti di via Fani, i Campionati Nazionali AMCF di Ju Jitsu. La manifestazione, per la prima volta ospitata nel territorio Crevalcorese, si è resa possibile grazie alla collaborazione delle associazioni sportive Ju Jitsu Academy di Crevalcore e CSR Shinsen di San Giovanni in Persiceto.

Sarà un evento di spicco a livello nazionale, che porterà a Crevalcore atleti provenienti da tutta Italia per una kermesse di due giorni di altissimo valore sportivo. Sei saranno le specialità in gara: Ground Fight (bjj), Sport Fight, Random Attaks, Gara Tecnica, Duo System e Duo Show.

La competizione è open, cioè aperta a tutti gli atleti e società che volessero partecipare.
Saranno presenti le categorie dalla under 8 (6 anni) alla seniores (35 anni) e la master (over 35 anni). Le iscrizioni dovranno pervenire, tramite apposito modulo, entro le ore 22.00 di sabato 9 febbraio, all’ indirizzo mail al.gen@virgilio.it, dopo tale data non verranno accettate.

In breve il programma – Sabato 16 febbraio, ore 14-14.45: verifica iscrizioni e accrediti; ore 15: inizio competizioni Ground Fight e Gara Tecnica. La gara si concluderà al termine di tutte le competizioni della giornata dopodiché seguiranno le premiazioni. Domenica 17 febbraio, ore 9-9.30: verifica iscrizioni e accrediti; ore 9.40-10: cerimonia di apertura; ore 10.15: inizio competizioni Sport Fight, Random Attaks, Duo System e Duo Show.

Informazioni dettagliate e tecniche le potete trovare all’interno del sito ufficiale della manifestazione: campionatonazionaleamcf.weebly.com

L’evento è patrocinato dal Comune di Crevalcore.

Gianluca Stanzani

Potrebbero interessarti anche...