“Maggio in festa” a Casa Largaiolli

Dal 17 al 19 e dal 24 al 26 maggio si rinnova l’appuntamento con la “Sagra del tortellone e della carne alla griglia”, la grande festa di Villa Largaiolli in località Padulle di Sala Bolognese. Come ogni anno il “Maggio in festa”, momento gastronomico per eccellenza che viene proposto il terzo e quarto week end di maggio, è organizzato dall’associazione “Volontariato di Protezione Civile di Sala Bolognese”. Il 2019 è un anno del tutto speciale, non solo perché è la ventesima edizione della manifestazione ma anche perché ricorre il venticinquesimo anniversario di fondazione dell’associazione.
La festa, situata all’interno della golena del fiume Reno, offre spettacoli gratuiti, il campo scuola della Protezione Civile per i più piccoli, lo spazio bimbi, i mercatini, il ristorante al coperto con tortelloni fatti in casa, tagliatelle, gramignone, carne mista alla brace. La cucina è aperta nelle sere di venerdì e sabato dalle ore 19.30 ed anche le domeniche dalle ore 12.00. Sono disponibili tutte le sere e alla domenica dalle ore 15.30 in poi, crescentine fritte e borlenghi anche con possibilità di asporto.
Elenco spettacoli musicali: venerdì 17 (sera) Cover Band TGM e Bonnie’s Band; sabato 18 (sera) Rodeo Fish – Country Music; domenica 19 (pomeriggio) Esibizione di Jujutsu/Scuola di Musica Leonard Bernstein; domenica 19 (sera) Scuola di Ballo Corazon Latino; venerdì 24 (sera) The Tafans; sabato 25 (sera) Drag Queen Show; domenica 26 (sera) Scuola di ballo Centopercento Danza. Chiusura domenica 26 maggio con spettacolo pirotecnico.

Potrebbero interessarti anche...