Sant’Agata, aggiornamenti del Sindaco Vicinelli sui casi positivi nel territorio

Buongiorno, aldilà dei dati generali forniti dall’ASL che sono dati pubblici e da tutti consultabili ma sono settimanali e non riportano alcuni elementi sono io come preannunciato a tenervi informati.

CASA PROTETTA: Purtroppo la situazione si è aggravata; sono decedute 8 persone di cui 3 originarie di Sant’Agata. Alle famiglie va il nostro cordoglio e la nostra vicinanza. Come Comune siamo in continuo contatto con la dirigenza dell’ASP Seneca, alla quale abbiamo offerto la nostra massima disponibilità.

SCUOLA: Le notizie confortanti derivano invece dalla scuola in quanto attualmente non si registrano casi positivi né tra gli studenti né tra gli insegnanti.

A Sant’Agata Bolognese, complessivamente le persone positive al Covid risultano essere 80, di cui circa una quarantina sono i residenti nella Casa Protetta.

In attesa dei prossimi provvedimenti già annunciati dal Governo, mi raccomando di rispettare, aldilà dell’essere concordi o meno, tutte le norme e i comportamenti previsti. In caso di nuovi sviluppi sarà mia cura tenervi informati.Prima o poi finirà….

dalla pagina Fb Giuseppe Vicinelli Sindaco

Potrebbero interessarti anche...