Crevalcore, si chiudono Le Notti delle Sementerie

Le Notti sono finite.
Il teatro di Paglia è ora solo paglia e se ne va a far da letto ai cavalli.
Il Sogno di una Notte di Mezza Estate è tornato un sogno di cui restano immagini, emozioni, tracce e la speranza delle ombre che lo abitano di tornare ad apparire in carne ed ossa sulla scena.
Noi non possiamo che ringraziare tutte le persone che con amorevole tenacia hanno contribuito all’esistenza del festival.
A partire dagli artisti e dalle compagnie che abbiamo ospitato e in modo particolare la Compañía Banfield Teatro Ensamble, i nostri compagni e fratelli maggiori che da Buenos Aires sono riusciti ad arrivare fino a qui. Lo staff e i tecnici che permettono alla grande nave delle Notti di solcare la pianura, i volontari che danno un aiuto indispensabile e il fantastico gruppo dei partecipanti al laboratorio Shakespeare in Lab che hanno formato il coro delle fate di Titania.
E… Così come nella fisica si può definire la posizione di un elettrone solo quando viene visto, così uno spettacolo esiste solo nel riflesso degli occhi del pubblico che lo assorbe e ne porta i frutti nel mondo delle proprie relazioni.
Insomma grazie,
il giro è fatto.
Adesso…
Un respiro ❤️
dalla pagina Fb Sementerie Artistiche

Potrebbero interessarti anche...