Crevalcore: Le Notti delle Sementerie

Dal 2 luglio al 13 agosto l’associazione culturale Sementerie Artistiche di Crevalcore (BO) ospiterà Le Notti delle Sementerie (via Scagliarossa 1174), sei serate di teatro, musica e spettacoli sotto le stelle, selezionati tra le novità più interessanti del teatro contemporaneo, nell’ambito di #bèbolognaestate2016, grazie alla collaborazione con artisti professionisti e protagonisti della nuova scena italiana e internazionale.

Ogni appuntamento sarà arricchito da numeri di danza, brevi scene, acrobazie, brani di musica classica dal vivo o canzoni che appariranno tra il pubblico, dalle finestre della foresteria, dai fienili, nei cortili.

Gli spazi delle Sementerie apriranno al pubblico alle ore 18 con numeri di musica, teatro, performances dal vivo, bar e piccola cucina fino all’inizio dello spettacolo. Le serate si concluderanno con dj set fino a notte fonda. Il biglietto è di 5 euro (tessera associativa compresa). Ingresso libero dopo le 23. Il bar sarà aperto dal 2 di luglio al 14 agosto tutti i venerdì, sabato e domenica, dalle 18 in poi.

Lo spettacolo di Sabato 9 luglio alle ore 22 – OOOPS!.. INDAGINE DI UN’ IDENTITA’ con Vladimir Olshansky
regia di Vladimir Olshansky e Yuri Olshansky. Direttamente dal Cirque du Soleil
.

Ooops!… è un affascinante e profondo viaggio nell’alta arte della clownerie, in cui Olshansky, dispiegando il suo mondo poetico, ci svela il perenne atto di equilibrio tra commedia e dramma di cui è fatto il mondo.

dalla pagina FB di Sementerie Artistiche

Potrebbero interessarti anche...